midaschool

midaschool

Signore , Dio ( una poesia di Rim Belhedi)

“... Signore , Dio ... ”

 

Chi è l’immortale e l’eterno ?

Chi ha creato questo mondo ?

Di certo è Dio

il nostro unico signore

che dobbiamo pregare

che dobbiamo ringraziare

per il bene ; per la carità

e per l’amore che ci dà

Dio !!

Mi converta alla retta via

alla strada giusta

voglio essere un’anima

onorevole e pura

un’anima immacolata e sincera

Dio !!

Malgrado tutti , sono fiera e felice

perché dentro il mio cuore

c’è una grande fede , signore

che mi spinge

a ricordarLa , a pregarLa per sempre

e a essere una filantropa tra la gente .

Forse , sarò innamorata di Lei infine .

Signore !!

Neanche una cosa

Mi fa inquietudine e paura .

Neanche una cosa merita

le mie lacrime calde .

Ma piango domandando

il Suo perdono

e la Sua immensa carità .

Magari , ho fatto

Degli sbagli nella vita .

Signore !!

Mi converta alla retta via

alla strada giusta

e fa di me , una buona donna .

Io , Le chiedo di essere

ubbidiente e sottomessa

e dammi la pazienza

per accettare il mio destino .

Forse , sarò eterna nel paradiso ...

 

 

RIM BELHEDI


il 09 Febbraio 2006



16/11/2009
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 7 autres membres