midaschool

midaschool

Uno spettro nella mia mente ( una poesia di Rim Belhedi)

"... Uno spettro nella mia mente "

 

Dove sei ?

Per riempire il vuoto dentro me

Per asciugare le mie lacrime

Per curare le mie ferite

e consolare la mia vita

che commuove le pietre .

Ogni volta che mi visita il tuo spettro

mi ferisce con le spine

poi mi abbandona

non si avvicina più

e resto triste

in questo immenso blu .

In questo mare turbinoso

da sola ; sono

con il mio cuore silenzioso .

In una notte d'autunno

daccapo ti immagino

forse mi assodi l'animo

e mi rendi il cuore giulivo .

Canto ; sogno ... vivo per te

e tutta la mia vita mio amore

sarà un regalo per te .

Nei miei fondi ti sento

una notte d'inverno

e la pioggia cade più forte

una mattina di primavera

ed i fiori sono più fioriti

uno splendido tramonto d'estate

e mi accarezzi il viso

con le mani calde .

E finalmente !!

sei la freddezza dell'autunno

e la sua tiepidezza

sei la mia poesia

che la scrivo in piena nostalgia .

Chi sei tu ?

mi strazi il cuore .

e dove sei ?

ti nascondo un grande amore .

Sei un uomo ; un fratello

o un bambino col sorriso angelico ?

Oppure non sei che un'allucinazione

filata dalla mia solitudine

Non me ne frega !!

Ti aspetto eternamente

e se non vieni resti

" ... uno spettro nella mia mente ..."

 

 

RIM BELHEDI

L'11 luglio 2006



17/11/2009
1 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 7 autres membres