midaschool

midaschool

Ti voglio bene ( una poesia di Rim Belhedi)

“ Ti voglio bene ”

 

 

dove posso trovarti

per dirti che ti voglio bene .

sei lontano da me

ma più vicino al mio cuore

perché ?

sei per sempre dentro me

e non posso dimenticarti

ho passato la mia vita a pensare

a pensare ogni giorno a te

a sognare ogni notte di te .

ma infine sono sempre nella solitudine .

allora dove posso trovarti

per dirti , stai vicino a me

dammi il tuo affetto , le tue premure

e non lasciarmi perché

la vita è inutile senza te .

e dove posso trovarti

per dirti fidati di me

e andiamo a vivere l’amore di noi due

andiamo verso un mondo recente

un mondo più romantico mio amore

andiamo adesso ad ammirare

la natura , e il mare

sotto la luce della luna delle stelle .

e dopotutto lasciami cantarti

la canzone del mio cuore

la canzone che dice :

“ ti voglio bene un mondo e per sempre ” ...

 

 

 

     

                                                                                      RIM BELHEDI



16/11/2009
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 7 autres membres